Skip to content Skip to footer

L'Enterprise Inside-Out: ridefinire IT secops per il remoto primo posto

Pubblicato da: Tanium

Una volta concentrati in data center gestiti internamente, le applicazioni e i dati sono ora distribuiti su più nuvole pubbliche e private. Ciò presenta sfide senza precedenti per i team IT attorno all'inventario delle risorse, alla valutazione della vulnerabilità, alla gestione delle patch e alla sicurezza dei clienti, per non parlare delle risposte dell'help desk e della produttività dei dipendenti. Scarica The Inside-Out Enterprise: Ridefining IT secops per il remoto primo posto di lavoro per ottenere uno sguardo approfondito su come il modello interno interrompe molti degli strumenti e dei processi su cui le organizzazioni IT aziendali hanno fatto affidamento per decenni, mentre per decenni Creare opportunità per un ambiente IT più flessibile, agile e sicuro, migliorando al contempo l'esperienza dei dipendenti.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Tanium contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Tanium siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 8 pagine

Altre risorse da Tanium