Il nuovo posto di lavoro: reimmaginare il lavoro dopo il 2020.
La pandemia di Covid-19 ha costretto milioni di persone in tutto il mondo a rimanere nelle loro case. Di conseguenza, più dipendenti che mai lavorano in remoto. Per alcuni, questo nuovo modo di lavorare è un gradito sollievo, niente più pendolarismo, niente più distrazioni e un equilibrio tra lavoro e vita privata notevolmente migliorata. Per altri, tuttavia, questo passaggio durante la notte al lavoro remoto è una grande sfida. Molte aziende, in tutti i settori, non hanno implementato strategie di lavoro flessibili o remote e devono mettere in atto nuove misure per le loro forze di lavoro rapidamente, spesso senza precedenti esperienze comparabili.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Okta contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Okta siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Applicazioni, Collaborazione, Hardware, San, Software, Trasformazione digitale, VPN
Altre risorse da Okta
Identità: l'acceleratore di fiducia digitale...
Poiché i servizi digitali svolgono un ruolo sempre più amplificato nella nostra vita, sia chi e come ci fidiamo sta cambiando.
Dove una vol...
The CIO's Guide to Identity Driven Innovation...
I CIO di oggi sono sempre più responsabili per qualcosa di più che abilitare l'organizzazione con strumenti e tecnologia. I CIO e i loro team IT ...