Skip to content Skip to footer

Rapporto Celent: Supportare l'innovazione dei servizi finanziari sul cloud pubblico

Pubblicato da: F5

Gli ultimi 18 mesi hanno visto le istituzioni finanziarie ottenere sul serio l'uso del cloud pubblico. La pandemia ha portato le aziende ad accelerare le loro iniziative di servizi finanziari digitali sulle parti del business, della gestione dei rischi e della conformità. Questo focus ha portato avanti iniziative basate su cloud. Man mano che gli istituti finanziari avanzano le loro strategie cloud, si consiglia di imparare a camminare prima di correre in modo da non invitare costi non necessari, interruzioni operative, attrito del cliente o aumento dell'esposizione al rischio informatico.
Man mano che gli istituti finanziari si concentrano maggiormente sulla trasformazione dei servizi esterni esterni per rimanere competitivi, dovranno bilanciare la necessità di innovare con i rischi coinvolti nel muoversi rapidamente. Una chiara strategia per garantire architetture di servizio affidabili e sicure è la chiave per mantenere questo equilibrio.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti F5 contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. F5 siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Analyst Report Lunghezza: 22 pagine

Altre risorse da F5