Fermare il ransomware: spedizioni dalle linee frontali
Nessuna organizzazione vuole scoprire un attacco ransomware
Si svolgerà nel loro ambiente, ma se riesci a identificare rapidamente i segnali, avrai la migliore possibilità di fermarlo.
Questo ebook si tuffa in tutto dal perché rilevare l'attività degli attaccanti e la ricognizione noti come Ransomops è fondamentale per fermare il ransomware e molti dei professionisti della sicurezza dei passi stanno facendo per sbattere con successo la porta sulle tattiche ransomware di oggi.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Vectra Al contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Vectra Al siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Altre risorse da Vectra Al
Sfide alla sicurezza del cloud
La necessità di velocità e agilità nelle attività digitali sempre sempre connesse e sempre collegate a oggi ha portato i team IT a trasformare ...
Fermare il ransomware: spedizioni dalle linee...
Nessuna organizzazione vuole scoprire un attacco ransomware
Si svolgerà nel loro ambiente, ma se riesci a identificare rapidamente i segnali...