Skip to content Skip to footer

Adozione dell'automazione dello stato di sicurezza informatica

Pubblicato da: ThreatQuotient

Leggi questo rapporto per scoprire come i CISO e i professionisti della sicurezza informatica senior stanno pianificando di accelerare l'automazione della sicurezza informatica in diversi casi d'uso mentre l'economia globale si riprende dalla pandemia.
Poiché la forza lavoro distribuita crea una superficie di minaccia ampliata, le organizzazioni stanno cercando modi per automatizzare i loro sistemi di sicurezza per mitigare proattivamente le minacce informatiche su un ambiente di lavoro ibrido in crescita. Ma si fidano dell'automazione del processo di sicurezza informatica e la mancanza di fiducia li trattiene?

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti ThreatQuotient contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ThreatQuotient siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 14 pagine

Altre risorse da ThreatQuotient