Skip to content Skip to footer

Protezione da ransomware con puro StorageĀ® e CommVault

Pubblicato da: Pure Storage

Gli attacchi di ransomware continuano ad essere al massimo per gli affari e i leader IT. E per una buona ragione. Compromettono l'accesso alla linfa vitale della tua organizzazione: Data. Le conseguenze possono essere disastrose: pagare gli autori per (forse) non crittografare i tuoi dati, inciampare con strumenti di decryption o giocare d'azzardo al recupero dai backup. Con milioni di dollari spesi ogni anno per proteggere i punti di ingresso ai dati, molti sottovalutano ancora il valore strategico dell'aumento della protezione dei dati. È importante non sottovalutare l'impatto economico del ransomware. Uno studio del 2019 ha scoperto che i criminali informatici avevano estratto oltre $ 11,5 miliardi di pagamenti di riscatto. Ciò non include la perdita per la reputazione di un'organizzazione.
Per leggere il white paper completo, scarica ora!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Pure Storage contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Pure Storage siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 20 pagine

Altre risorse da Pure Storage