Skip to content Skip to footer

Il caso di comunicazioni sicure

Pubblicato da: BlackBerry

La tocca delle comunicazioni vocali si è verificata praticamente finché esiste la comunicazione elettronica. All'inizio delle comunicazioni elettroniche e prima dell'implementazione della tecnologia digitale, toccare un telefono era molto semplice. Uno aveva semplicemente bisogno di accesso al cablaggio fisico in cui un dispositivo di ascolto poteva essere collegato.
Il panorama delle comunicazioni di oggi è emigrato in comunicazioni per lo più wireless. Ciò non significa che le comunicazioni siano più sicure. In effetti, significa che la superficie di attacco è diventata molto più grande. Il traffico wireless ha il potenziale per essere catturato, ascoltato e persino dirottato senza alcuna indicazione a quelle alle due estremità di una chiamata.
La buona notizia è che queste comunicazioni possono essere protette con soluzioni che crittografano e garantiscono la voce e le comunicazioni di messaggistica in modo che anche se catturato, non riveleranno informazioni utilizzabili.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti BlackBerry contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. BlackBerry siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 9 pagine

Altre risorse da BlackBerry