Skip to content Skip to footer

Soluzioni di verifica dell'identità per ambienti di apprendimento sicuri e sicuri

Pubblicato da: Identiv

Gli ecosistemi educativi sono fluidi, da nuovi studenti che escono o si uniscono alle scuole a turni più recenti in ambienti di apprendimento virtuale e ibrido.
Questi cambiamenti significano che le università e le università devono adattarsi rapidamente per garantire che gli studenti e il personale in ambienti virtuali o di persona siano il più sicuri possibile.
La verifica dell'identità altamente sicura comunica alle squadre di sicurezza del campus che le persone sono quelle strutture di accesso e se dovrebbero essere nel campus.
Il controllo di accesso è una parte vitale dell'ecosistema di sicurezza che crea un ambiente di apprendimento sicuro in qualsiasi tipo di campus. Garantisce che solo le persone giuste con credenziali autorizzate siano consentite all'interno di edifici, strutture ed eventi di una scuola.
Le scuole hanno varie soluzioni di controllo degli accessi tra cui scegliere, ma le smart card abbinate a lettori di accesso fisico altamente sicuri forniscono la sicurezza più robusta. Le smart card consentono anche l'uso di più applicazioni, tra cui distributori di vendita, caffetteria e servizi di emergenza.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Identiv contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Identiv siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 7 pagine

Altre risorse da Identiv