Skip to content Skip to footer

La sicurezza della catena di approvvigionamento è dura: quindi come dovrebbe essere bello?

Pubblicato da: Tanium

Gestire e proteggere le catene di fornitura di software end -to -end è stata una sfida per le organizzazioni di tutto il mondo. Affidarsi ai processi manuali e ai rapporti di fogli di calcolo sconnessi, o peggio, la fiducia cieca, non corrispondono a minacce informatiche che continuano a crescere sia in frequenza che in raffinatezza.
La sicurezza della catena di approvvigionamento è dura, quindi come dovrebbe essere bello? Stringe le complessità e si concentra sui metodi che consentono alle organizzazioni di rispondere alle domande fondamentali e valutare accuratamente l'esposizione al rischio in modo che possano determinare le migliori rotte per aumentare la sicurezza della catena di approvvigionamento del software. Scarica la guida per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Tanium contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Tanium siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 7 pagine

Altre risorse da Tanium