Skip to content Skip to footer

Okta: decodifica il cliente IAM (Ciam) vs. IAM

Pubblicato da: Okta

Il mondo della gestione dell'identità e dell'accesso (IAM) è raramente controverso. Ma oggi c'è una produzione di battaglia nel modo in cui noi-come industria-raccontamo i casi d'uso rivolti ai clienti per IAM. Molti stanno iniziando a riferirsi a questo come cliente IAM o consumatore IAM, entrambi abbreviati come Ciam. Ciam ha alcuni requisiti unici. Ma ciò non significa che devi usare un prodotto che si concentra solo su Ciam. L'approccio di Okta è quello di offrire un ampio servizio cloud IAM con una forte piattaforma di base e funzionalità che consente ai casi d'uso di Ciam: crediamo in definitiva una migliore scelta a lungo termine.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Okta contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Okta siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 4 pagine

Altre risorse da Okta