Skip to content Skip to footer

Come l'accesso a cloudflare sostituisce una VPN

Pubblicato da: Cloudflare

L'ascesa del lavoro remoto ha colto molte aziende alla sprovvista. Molte organizzazioni hanno acquistato solo sufficienti licenze VPN e capacità degli elettrodomestici per supportare un sottoinsieme dei loro team. L'impennata del lavoro remoto sta mettendo a dura prova entrambi.
L'accesso a CloudFlare ti aiuta a ridurre la tensione della VPN con un approccio moderno all'autenticazione per applicazioni gestite internamente. L'accesso protegge app Web, connessioni SSH, desktop remoti e altri protocolli con la rete globale di Cloudflare, in cui ogni richiesta alla risorsa viene valutata per l'identità. Quando gli strumenti aziendali sono protetti con l'accesso, si sentono come app SAAS e i dipendenti possono accedere a loro con un flusso semplice e coerente.
Leggi ora per imparare come l'accesso a CloudFlare sostituisce una VPN con la rete di CloudFlare.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Cloudflare contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Cloudflare siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 6 pagine

Altre risorse da Cloudflare