Skip to content Skip to footer

Convergenza del crimine finanziario: pensa alla collaborazione, non al consolidamento

Pubblicato da: F5

I silos all'interno delle funzioni di criminalità finanziaria sono il migliore amico del criminale. Gli attori dannosi hanno sfruttato e continuano a sfruttare le pareti che separano le unità di frode e sicurezza informatica. Apprezzando questo tallone di Achille, FIS ha provato a allineare queste funzioni più vicino. Sfortunatamente, molti tentativi passati sono falliti. Tuttavia, interrompere il crimine e soddisfare il controllo normativo sta diventando più difficile e più costoso. Con risorse finite, gli FIS vedono una maggiore convergenza del crimine finanziario come un'arma chiave contro un nemico comune.
Questo rapporto di impatto esplora il panorama del rischio di criminalità finanziaria in evoluzione, la crescente importanza di una maggiore collaborazione e un allineamento del crimine finanziario delle unità di frode e di sicurezza informatica e vari approcci attualmente adottati dalle istituzioni finanziarie (FIS). Attraverso queste intuizioni, i professionisti del crimine finanziario impareranno che la convergenza riguarda meno una destinazione specifica e una perfetta configurazione organizzativa o ecosistema tecnologico di crimine finanziario e più sulla scoperta di come riunirsi e ottimizzare persone, processi e tecnologia.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti F5 contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. F5 siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Analyst Report Lunghezza: 24 pagine

Altre risorse da F5