Skip to content Skip to footer

App moderne su VMware Cloud Foundation - Una breve introduzione a VMware Cloud Foundation con Tanzu

Pubblicato da: VMware

L'ascesa di app moderne porta nuove sfide. Quando le aziende costruiscono, distribuiscono e gestiscono app moderne, molte delle quali sono impostate predefinite all'uso di contenitori, kubernetes e architetture di microservizi. Tuttavia, quei componenti modernizzati devono spesso funzionare con applicazioni non contestate esistenti e carichi di lavoro statali come database.
Inoltre, quando gli operatori IT hanno difficoltà a offrire i vantaggi del modello cloud, i team di app cercano infrastrutture più agili nel cloud pubblico, portando all'uso di più nuvole tra locali con infrastrutture e operazioni drasticamente diverse. Gestire tale eterogeneità aderendo alle politiche aziendali è un compito complesso sia per gli operatori IT che per gli sviluppatori.
VMware Cloud Foundation con Tanzu fornisce una piattaforma cloud ibrida onnipresente sia per le app aziendali tradizionali che per le app moderne, basate su uno stack comprovato e definito dal software per calcolo, archiviazione, sicurezza della rete, gestione di Kubernetes e gestione del cloud. Scarica questa soluzione per imparare come modernizzare i data center e distribuire app moderne con VMware Cloud Foundation con Tanzu.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 7 pagine

Altre risorse da VMware