Skip to content Skip to footer

Come funziona la gestione dei bot cloudflare

Pubblicato da: Cloudflare

La gestione dei bot cloudflare applica approcci automatizzati e basati sui dati alla gestione dei robot. Applicando l'apprendimento automatico e l'impronta digitale/euristica a un insieme curato di traffico su oltre 25 milioni di domini sulla nostra rete e l'analisi comportamentale sul traffico per zona, Cloudflare segna in modo affidabile ogni richiesta per la sua probabilità di venire da un bot.
La gestione dei bot di CloudFlare è completamente integrata con la suite di soluzioni di sicurezza di CloudFlare, incluso la protezione del firewall per applicazioni Web e DDOS, nonché CloudFlare CDN in modo che i clienti non debbano sacrificare le prestazioni per la sicurezza.
Leggi questo white paper per scoprire quanto è facile la soluzione di gestione dei bot di CloudFlare da distribuire e gestire.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Cloudflare contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Cloudflare siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da Cloudflare