Skip to content Skip to footer

Utilizzo di database open source per ottenere di più dai tuoi dati Oracle

Pubblicato da: Quest UK

Gli sviluppatori di database e gli amministratori di database (DBAS) utilizzano database open source come MySQL e PostgreSQL per molti anni. Le piattaforme sono mature, offrono flessibilità con bassi costi di licenza e hanno un enorme seguito di comunità. Inoltre, ti aiutano a ridurre la dipendenza da database commerciali come Oracle Database.
Questo brief tecnico esplora i modi per utilizzare SharePlex per ricerca per replicare i dati Oracle per OpenSource Database. Gli analisti dei dati e i DBA vedranno come SharePlex replica i dati da Oracle in tempo quasi reale a piattaforme come MySQL e PostgreSQL. La tecnologia di replica in SharePlex apre le opzioni per godere della maturità, della flessibilità e del basso costo dell'open source nel panorama IT.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Quest UK contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Quest UK siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Tech-Brief Lunghezza: 6 pagine

Altre risorse da Quest UK