Skip to content Skip to footer

Secretare ambienti cloud dinamici: sviluppare la tua lista di controllo in un paradigma in evoluzione

Pubblicato da: Fortinet

Il cloud computing ha cambiato il paradigma per i professionisti dell'IT e della sicurezza. I giorni delle reti che hanno perimetri ben definiti, in cui la protezione si è concentrata esclusivamente su minacce esterne che battevano alla porta del firewall.
Una soluzione deve corrispondere alla scalabilità del cloud, applicando costantemente le politiche e applicandole attraverso risorse segmentate sia internamente che esternamente. Con questa combinazione di funzionalità e approccio, una soluzione può affrontare le sfide della sicurezza del cloud consentendo all'organizzazione di raccogliere i vantaggi del cloud e ridurre al minimo i rischi aziendali di infrastrutture pubbliche condivise.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Fortinet contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Fortinet siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 4 pagine

Altre risorse da Fortinet