Skip to content Skip to footer

L'Exadata X9M di prossima generazione di Oracle schiaccia la competizione: nel cloud e locale

Pubblicato da: Oracle

Man mano che i dati diventano più onnipresenti, complessi e preziosi, i CXOS stanno facendo la gestione dei dati e la capacità di raggiungere le decisioni aziendali basate sui dati di alto livello. L'espansione pandemica dell'economia digitale ha reso una cosa molto chiara: le soluzioni di gestione dei dati e gli approcci del passato sono semplicemente incapaci di soddisfare le future esigenze digitali.
Scarica ora per scoprire come Exadata X9m di prossima generazione di Oracle in base ai processori scalabili Intel® Xeon® di terza generazione e alla memoria persistente di Intel® Optane ™, schiaccia la competizione.
Alimentato da Intel®

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Oracle contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Oracle siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da Oracle