Skip to content Skip to footer

Il percorso di trasformazione digitale nel settore della gestione degli investimenti

Pubblicato da: Workday

Questo white paper IDC evidenzia le principali pressioni del mercato esercitate sulle società di gestione degli investimenti e su come ciò richieda un ripensamento del modo in cui queste organizzazioni gestiscono le funzioni primarie e di supporto come le risorse umane (risorse umane) e la finanza. Il ridimensionamento del business geograficamente e diversificando sia in verticale che in orizzontale fornisce nuovi flussi di entrate e economie di scala e consente al modello di business di evolversi in modo incrementale. È comunque richiesta una trasformazione e la digitalizzazione più radicali del modello di business. Il documento esplora come la trasformazione digitale (DX) sta consentendo alle aziende di gestione degli investimenti di reinventare i loro modelli di business, evidenziando cinque tendenze e driver del settore chiave per le società di gestione degli investimenti per rimanere competitivi:
1. Espansione attraverso nuovi mercati e prodotti alternativi
2. Accesso a nuovi segmenti
3. Sbloccare le inefficienze nel back office
4. Affrontare il costante onere normativo
5. Bilanciamento dell'intimità e della scala dei clienti

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Workday contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Workday siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 18 pagine

Altre risorse da Workday