Skip to content Skip to footer

Rendere reale l'intelligenza artificiale

Non c'è nulla di artificiale nel rendere il mondo un posto migliore.
Negli ultimi decenni, la tecnologia ha lentamente modellato il nostro mondo in uno che i nostri nonni non avrebbero riconosciuto. Parte di quel cambiamento riguardava i gadget nelle nostre case e nelle nostre tasche. Molto altro è stato guidato da ricercatori e scienziati che utilizzano potenti supercomputer HPC ad alte prestazioni (HPC) per rispondere alle domande che cambiano la vita e fare scoperte rivoluzionarie in scienze della vita, scienze della terra e fisica, chimica e astronomia.
Ma il ritmo del cambiamento sta per accelerare. Poiché il rapporto prezzo/prestazioni di HPC continua a diminuire e il campo dell'intelligenza artificiale (AI) sta colpendo il suo passo, le possibilità stanno diventando quasi illimitate. Ora, molti nel mondo degli affari hanno iniziato a esplorare le possibilità dell'IA per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi aziendali meglio e più velocemente. E questo è forse più rilevante che mai.
Ulteriori informazioni sulle soluzioni Dell Technologies alimentate da Intel®.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Dell Technologies and Intel contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Dell Technologies and Intel siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da Dell Technologies and Intel