Skip to content Skip to footer

Principi chiave e strategie per proteggere il cloud aziendale

Pubblicato da: Fortinet

I clienti si stanno rivolgendo al cloud per ridurre le spese in conto capitale e aumentare l'agilità come parte delle loro iniziative di innovazione digitale (DI). Nonostante i vantaggi, la migrazione del cloud si traduce in dati e servizi critici aziendali sparsi tra nuvole e data center. Ciò porta a una superficie di attacco ampliata e ad un corrispondente aumento del rischio di sicurezza.
Alcune organizzazioni stanno inconsapevolmente inciampando in un nuovo paradigma di sicurezza: il modello di responsabilità condivisa, un modello che si basa sul presupposto che l'infrastruttura cloud sarà protetta dai fornitori di cloud, mentre la sicurezza dei servizi utilizzati nel cloud è responsabilità dell'organizzazione.
Fortinet Security Fabric è stato costruito appositamente per colmare queste lacune di sicurezza basate sul cloud attraverso l'integrazione nativa con infrastrutture cloud pubbliche, una vasta serie di servizi di sicurezza e prodotti e gestione della sicurezza cross-cloud, automazione e analisi.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Fortinet contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Fortinet siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 15 pagine

Altre risorse da Fortinet