Skip to content Skip to footer

Sicurezza endpoint contro produttività nelle utility: una scelta falsa?

Pubblicato da: BlackBerry

Le aziende di servizi pubblici sono spesso presi di mira perché possono essere utilizzate in modo così efficace come esche di phishing, in quanto detengono informazioni sensibili su milioni di clienti, compresi i dati finanziari e di contatto.
Le aziende di servizi pubblici sono impegnati a implementare strategie per trarre informazioni e monetizzare i dati forniti da tutti questi dispositivi. Ma la loro superficie di attacco sta crescendo costantemente - e la realtà interconnessa della fornitura di utilità significa che se un attacco a un endpoint atterra, tutti sono vulnerabili.
I risultati mostrati in questo documento di ricerca sono tratti da un sondaggio che copre 100 professionisti IT con responsabilità per la strategia di sicurezza o l'implementazione nelle organizzazioni di servizi pubblici.
Scarica ora per scoprire perché il settore delle utility non deve scegliere tra la protezione degli endpoint e la produttività degli utenti e i team di sicurezza.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti BlackBerry contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. BlackBerry siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Research Paper Lunghezza: 14 pagine

Altre risorse da BlackBerry