Skip to content Skip to footer

Lo stato dello stato di applicazione sfrutta gli incidenti di sicurezza

Pubblicato da: F5

La sicurezza informatica riguarda sempre la prospettiva, ed è doppiamente vero quando si parla della sicurezza delle applicazioni. Le applicazioni cambiano costantemente e anche le filosofie e le pratiche utilizzate per sviluppare e proteggere
loro. Cercando di ottenere una lettura attuale sullo stato di
La sicurezza delle applicazioni è come la parabola dei ciechi
e un elefante. Ogni persona sente una parte diversa del corpo dell'elefante - l'orecchio, la coda, la zanna - e ognuno viene via con una descrizione completamente diversa dell'animale. Ognuna di queste prospettive è vera nel proprio contesto, ma dobbiamo riconoscere che una comprensione adeguata del tutto richiede più che studiare le singole parti (che stiamo parlando di elefanti o applicazioni).
Scarica questo rapporto creato da F5 Labs e Cyentia Institute per scoprire di più e migliorare la tua prospettiva sulla sicurezza informatica delle applicazioni oggi!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti F5 contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. F5 siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 19 pagine

Altre risorse da F5