Skip to content Skip to footer

Programmazione funzionale per i manichini

Pubblicato da: IT Corporate

L'uso di tecniche di programmazione funzionale può renderti incredibilmente efficiente quando si risolve determinati problemi o quando è necessario sfruttare appieno le tecniche di multiprocessing per assicurarsi di ottenere il massimo beneficio da ciascun processore (o core).
Il paradigma di programmazione funzionale supporta il concetto di linguaggi puri (come Haskell, che utilizza solo tecniche funzionali) e linguaggi impuri (come Python, che in realtà supporta più paradigmi di programmazione). Inoltre, la programmazione funzionale ha una forte base matematica: ogni riga di codice è in realtà un'espressione, non una procedura, come in molti altri paradigmi.
La programmazione funzionale per i manichini esplora le differenze tra gli approcci puri e impuri alla programmazione funzionale per darti un approccio all-in-one a una metodologia di codifica che altrimenti può essere difficile da capire.
Scarica ora se sei pronto per massaggiare i dati per capire come funzionano le cose in nuovi modi!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti IT Corporate contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. IT Corporate siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: eGuide Lunghezza: 323 pagine

Altre risorse da IT Corporate