Skip to content Skip to footer

Sblocca la potenza del cloud ibrido con operazioni coerenti

Pubblicato da: VMware

Il cloud ibrido crea nuove possibilità per le organizzazioni IT, aprendo la porta alla scalabilità, alla flessibilità e alla modernizzazione economiche.
Ma se il tuo cloud ibrido è una rete di ambienti, strumenti e processi disparati, questa flessibilità può essere aggrovigliata in complessità. Un approccio ad hoc può creare più mal di testa che benefici, con problemi di interoperabilità e integrazione, lacune di competenze, procedure non corrispondenti e mancanza di visibilità tra le reti che rendono difficili le operazioni.
Come puoi ottenere i vantaggi delle risorse cloud iperscale, su richiesta, pay-per-utilizzo, senza il rischio di creare nuovi silos o gravare il personale IT esistente nel dover imparare nuovi strumenti e processi operativi?

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da VMware