Skip to content Skip to footer

Stato di ransomware: investi ora o paga più tardi

Pubblicato da: Menlo Security

Gli attacchi di ransomware continuano a un ritmo vescico perché le organizzazioni rimangono vulnerabili agli exploit che gli attori cattivi usano. Le organizzazioni sono vulnerabili ai loro endpoint. Il personale può essere facilmente ingannato a fare clic su link che forniscono agli aggressori un modo per entrare. Una volta lì, trova troppo facile spostarsi internamente, identificando i sistemi sfruttabili o facendo scorrere le credenziali dell'utente. In molti dei casi che abbiamo esaminato, è stato pagato Ransom. E nonostante gli sforzi per rafforzare le difese, molti continuano a lottare per il rilevamento e la risposta.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Menlo Security contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Menlo Security siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 17 pagine

Altre risorse da Menlo Security