Skip to content Skip to footer

Architettura multi-cloud VMware: abilitazione scelta e flessibilità

Pubblicato da: VMware

Nel mondo di oggi, la crescita delle applicazioni è senza precedenti e applicazioni aziendali su una vasta gamma di endpoint cloud: alcuni pubblici, alcuni privati, alcuni tramite la consegna SaaS, alcuni gestiti da te, alcune gestite da altri.

Attualmente, ogni rapporto di tendenza del settore identifica il multi-cloud come una strategia chiave per la maggior parte delle organizzazioni di grandi dimensioni. Tuttavia, questo modello operativo porta con sé una vasta gamma di nuove sfide che devono essere affrontate dai leader IT se questo modello di consegna dell'applicazione si dimostrerà sostenibile.

L'approccio di VMware a Multi-cloud consente la scelta e la flessibilità, riducendo drasticamente la complessità operativa e il rischio. Collaborando con AWS, Azure, Google, IBM, Oracle, Alibaba, migliaia di fornitori di servizi gestiti e selezioni ISV, VMware offre un unico modello operativo unificato che consente di raccogliere i vantaggi di Multi-Cloud senza sperimentare il rovescio della medaglia dell'aumento della complessità operativa e rischio.

Scarica questo eBook per scoprire come VMware puoi accelerare gli sforzi di modernizzazione dell'applicazione semplificando il tuo approccio all'uso multi-cloud.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 25 pagine

Altre risorse da VMware