Skip to content Skip to footer

Le tre chiavi della trasformazione attraverso zero fiducia: piattaforma, persone e processi

Pubblicato da: Zscaler

La trasformazione digitale ha sostanzialmente cambiato il modo in cui operano le aziende moderne. I tuoi dipendenti sono su Internet ora più di quanto non siano sulla rete aziendale, accedendo alle applicazioni e ai dati da ogni parte. I dati aziendali sensibili sono diventati più distribuiti, residenti al di fuori del perimetro aziendale nelle applicazioni SAAS, come Microsoft 365 e applicazioni private in AWS, Azure e Google Cloud Platform.
Il processo di trasformazione digitale migliora l'agilità aziendale e il flusso di informazioni, ma espande drasticamente la superficie di attacco ed espone la tua attività a nuove minacce. Le architetture di sicurezza tradizionali, incentrate sulla protezione della rete, non sono più efficaci in questa nuova realtà. La protezione della tua attività e il mantenimento dei vantaggi della trasformazione digitale richiede la migrazione su un modello di sicurezza fiduciario zero fornito attraverso il cloud, più vicino a dove sono ora centrati gli utenti e le risorse aziendali.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Zscaler contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Zscaler siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 14 pagine

Altre risorse da Zscaler