Skip to content Skip to footer

5 migliori pratiche per i CISO che adottano XDR

Pubblicato da: Sentinel One

Il ritmo del cambiamento nelle infrastrutture IT è irremovibile. Con XDR, i team di sicurezza informatica possono tenere il passo, migliorare la protezione delle minacce, aumentare la produttività SOC e ridurre i costi di proprietà. Le tecnologie più vecchie, come SIEM, miravano a fornire una migliore protezione, migliori capacità di rilevamento, maggiore produttività e costi di proprietà più bassi, ma sono state all'altezza nel corso degli anni. Ciò che Siem non poteva fare, XDR può. Impara 5 migliori pratiche che tutti i CISO e gli esperti di sicurezza dovrebbero considerare quando implementano XDR. Leggi questo white paper per saperne di più su:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Sentinel One contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Sentinel One siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 28 pagine

Altre risorse da Sentinel One