Skip to content Skip to footer

Architecando il tuo ambiente multi-cloud

Pubblicato da: VMware

Le aziende stanno sviluppando nuovi software e modernizzando applicazioni esistenti per supportare le loro iniziative di trasformazione digitale. L'architettura di un ambiente cloud che supporta i cinque principi architettonici chiave di seguito ti aiuterà a costruire un ambiente multi-cloud che soddisfi le esigenze della tua attività, oggi e domani.

Costruire in flessibilità: aumentare l'agilità aziendale consentendo di distribuire ciascuna applicazione nel cloud che soddisfa meglio i suoi requisiti.
Evolversi senza penalità: minori costi supportando la capacità di spostare le applicazioni tra ambienti senza refactoring.
Cerca semplicità operativa: ridurre la complessità e migliorare la sicurezza utilizzando un modello operativo unificato.
Ottimizza completamente le risorse: ridurre al minimo le curve di apprendimento fornendo alti livelli di leva delle competenze sia per gli sviluppatori che per gli operatori IT.
Massimizzare gli investimenti di automazione: supportare la possibilità di aumentare l'automazione attraverso l'intero ambito delle operazioni.

L'approccio architettonico unico di VMware fornisce un modo unificato per costruire, eseguire e gestire applicazioni sia tradizionali che moderne su qualsiasi cloud. Lavorando con VMware, le organizzazioni saranno in grado di aumentare la scelta e la flessibilità, accelerare il tempo per valutare e ridurre i costi di gestione del loro ambiente multi-cloud.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 20 pagine

Altre risorse da VMware