Skip to content Skip to footer

Dell and Partners Workforce Productivity Benefit

Pubblicato da: Dell UK

Dell e i suoi partner forniscono una serie di soluzioni che consentono ai loro clienti di trasformare le capacità della forza lavoro. Dell ha commissionato Forrester Consulting di condurre uno studio totale Economic Impact ™ (TEI) ed esaminare i potenziali benefici e i costi che le imprese possono realizzare distribuendo tre soluzioni chiave di abilitazione della forza lavoro, vale a dire:
›Migliore esperienza del dispositivo: una politica hardware che combina la scelta di una gamma di PC, tablet e periferiche Dell con configurazione e consegna rapidi.
›Unified Endpoint Management (UEM): un approccio integrato alla gestione di dispositivi mobili, PC. e altre tecnologie di workstation. In questo caso di studio, sono state valutate le implementazioni dell'area di lavoro, la soluzione UEM di VMware.
›Collaborazione aziendale: include funzionalità come messaggi, conferenze, condivisione dei documenti e utilizzo aziendale dei social media. In questo caso di studio sono stati valutati gli elementi di collaborazione di Microsoft Office 365, vale a dire OneDrive, SharePoint, Teams, Skype for Business e Yammer.
Ulteriori informazioni su Dell Solutions alimentate da Intel®.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Dell UK contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Dell UK siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Analyst Report Lunghezza: 31 pagine

Altre risorse da Dell UK