Skip to content Skip to footer

Una guida CDO per l'intelligenza dei clienti

Pubblicato da: Informatica

Dire che il ruolo del Chief Data Officer (CDO) si è evoluto rapidamente è un eufemismo. Creato meno di un decennio fa per realizzare obiettivi di gestione dei rischi e conformità, non è insolito che il CDO di oggi si assumi la maggior parte della responsabilità di eseguire la strategia dell'organizzazione per la trasformazione digitale basata sui dati.
Lascia che questa guida fornisca idee per i casi d'uso e le migliori pratiche di implementazione per supportare i tuoi obiettivi. Anche se non abbiamo coperto ogni caso d'uso qui, abbiamo delineato molti dei più comuni di una varietà di settori. L'opportunità per i CDO è di avere un impatto non solo sulla strategia dei dati, ma anche i risultati per l'azienda. Lascia che i dati siano la risorsa più importante della tua organizzazione.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Informatica contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Informatica siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 16 pagine

Altre risorse da Informatica