Skip to content Skip to footer

Sicurezza di carta bianca IDC

Pubblicato da: HP

La criticità aziendale e il rischio informatico dei dispositivi endpoint non potrebbero essere maggiori. Con la pandemia di Covid-19, molti dipendenti si sono rapidamente spostati da un luogo di lavoro commerciale protetto per lavorare da casa (WFH). Post-pandemia, le prove indicano che WFH è più importante della pre-pandemia. Secondo l'impatto Covid-19 di IDC sul sondaggio di spesa IT, gli intervistati hanno affermato che il 6% dei loro dipendenti ha lavorato da casa prima della pandemia. Durante la pandemia, quel numero è saltato al 53% dei dipendenti e, nel 2021, gli intervistati prevedono che il 30% dei dipendenti lavorerà da casa.
Leggi ora per scoprire questo rapporto IDC e l'impatto del lavoro da casa.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti HP contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. HP siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da HP