Sicurezza di carta bianca IDC
La criticità aziendale e il rischio informatico dei dispositivi endpoint non potrebbero essere maggiori. Con la pandemia di Covid-19, molti dipendenti si sono rapidamente spostati da un luogo di lavoro commerciale protetto per lavorare da casa (WFH). Post-pandemia, le prove indicano che WFH è più importante della pre-pandemia. Secondo l'impatto Covid-19 di IDC sul sondaggio di spesa IT, gli intervistati hanno affermato che il 6% dei loro dipendenti ha lavorato da casa prima della pandemia. Durante la pandemia, quel numero è saltato al 53% dei dipendenti e, nel 2021, gli intervistati prevedono che il 30% dei dipendenti lavorerà da casa.
Leggi ora per scoprire questo rapporto IDC e l'impatto del lavoro da casa.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti HP contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. HP siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Altre risorse da HP
Sicurezza prima: il volto della sicurezza inf...
Man mano che gli ambienti di lavoro e gli stili cambiano, le organizzazioni devono adattarlo per proteggere i dispositivi.
La rivoluzione dig...
Il dipendente ottimizzato del futuro
L'apprendimento automatico aiuta le aziende a spingere i limiti di ciò che è possibile.
L'impiegato ottimizzato del futuro forse più di qu...
Rapporto sulle ribellioni e sui rifiuti
La pandemia globale ha costretto le organizzazioni a ruotare rapidamente da un modello di forza lavoro a base di ufficio a uno in cui il lavoro din...