Skip to content Skip to footer

Elastic Cloud Gateways: l'evoluzione dell'accesso al cloud sicuro

Pubblicato da: Netskope

I gruppi di sicurezza aziendali oggi affrontano un'attività scoraggiante. Mentre la loro responsabilità fondamentale di proteggere i dati e le risorse aziendali rimane invariata, viene loro chiesto di farlo, consentendo al contempo i team di linea di business e i singoli dipendenti di guidare la crescita attraverso l'innovazione e la trasformazione attraverso il cloud. Oggi i team di sicurezza devono garantire un numero esponenzialmente in aumento di perimetri in tutta la propria rete tenendo conto delle applicazioni cloud gestite e non gestite, proteggendo i dati che si spostano fuori premesse e si accede ai partner e ad altre terze parti a un ritmo accelerato e controllando sempre più gli utenti che si tratta sempre più di ciò Viene dall'esterno del campus principale attraverso una moltitudine di dispositivi.
In definitiva, le organizzazioni IT richiedono una nuova architettura per proteggere le più perimetri che le aziende perimetriche vengono addebitate per proteggere. Elastic Cloud Gateways (ECGS) rappresenta un'architettura di sicurezza di rete per l'era cloud.
Scarica ora per saperne di più.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Netskope contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Netskope siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 12 pagine

Altre risorse da Netskope