Skip to content Skip to footer

Fare il caso per la gestione dei casi

Pubblicato da: Catapult Systems

Sono passati quasi due decenni da quando il settore pubblico ha dato quel primo sguardo all'anima del suo servizio clienti e ha chiesto: è tempo di reinventarci? Sebbene l'interesse sia diminuito nel frattempo, dal 2009 il settore pubblico si è ripetutamente impegnato pubblicamente a prendere passi giganti verso una maggiore efficienza (vedi barra laterale a pagina 3). La domanda ovvia è cosa è cambiato? Tra l'universo digitale in continua espansione e l'economia in continua ebollizione, la risposta dovrebbe essere ovvia: praticamente tutto.
Con le aspettative costituenti che si impendono e l'affondamento dei budget, il legame tra processo e servizio non è mai stato più vitale. Questo white paper dà un'occhiata alla gestione dei casi, un'infrastruttura IT integrata che rende questa connessione guidando la reattività e la flessibilità in qualsiasi processo. Richieste di cittadini, eventi, distribuzioni, inventari, la tua gestione e la gestione dei casi possono metterlo a fuoco e aiutarti a raggiungere il risultato desiderato.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Catapult Systems contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Catapult Systems siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 4 pagine

Altre risorse da Catapult Systems