Skip to content Skip to footer

Le 12 domande critiche che devi porre quando scegli una soluzione di annunci pubblicitari

Pubblicato da: One Identity

La maggior parte delle aziende oggi ha ambienti IT eterogenei, con Microsoft Active Directory (AD) che fornisce l'accesso a Windows per la maggior parte degli utenti, ma con altre piattaforme come Unix, Linux e Mac OS X che forniscono anche servizi critici. Ma ciascuno di questi sistemi ha i suoi requisiti di identità, autenticazione e accesso. Ciò significa che gli utenti possono avere dozzine o centinaia di password da ricordare ed entrare e gli amministratori possono avere dozzine o centinaia di identità per utente per fornire, riprogrammare, deprovisione e amministrazione.
AD Bridge Solutions affronta questo problema consentendo ai sistemi UNIX, Linux e Mac OS X di partecipare come cittadini completi in Active Directory. Il consolidamento delle identità in AD riduce la complessità e i costi migliorando al contempo la sicurezza, la conformità e la produttività. Questo white paper identifica una serie di domande chiave da porre quando si valuta le soluzioni di annunci e spiega come un'identità fornisce le soluzioni ideali per soddisfare le esigenze di ogni organizzazione.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti One Identity contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. One Identity siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 14 pagine

Altre risorse da One Identity