Skip to content Skip to footer

Crittografia Sotero Data in uso

Pubblicato da: Sotero

Sebbene la crittografia sia il modo più efficace per ridurre la probabilità di una violazione della sicurezza, la crittografia tradizionale ha un ostacolo importante: protegge i dati solo quando i dati sono a riposo (crittografia del disco) o in transito tramite metodi di comunicazione sicuri come SSL e TL.1 Queste carenze lasciano le aziende vulnerabilità significative quando i dati sono in uso da applicazioni on-premise o cloud. Inoltre, poiché le aziende si affidano maggiormente agli ambienti cloud, affrontano rischi ancora maggiori. Dando il controllo dei dati ai fornitori di cloud, le organizzazioni affrontano vulnerabilità significative perché i fornitori di cloud potrebbero non crittografare i dati in modo sicuro. Anche quando proteggono i dati, i fornitori di cloud hanno spesso accesso ai dati e alle chiavi di crittografia.
La buona notizia è l'emergere della crittografia in uso dei dati Sotero.
Leggi ora per scoprire di più sulla crittografia Sotero Data in uso.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Sotero contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Sotero siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 9 pagine

Altre risorse da Sotero