Skip to content Skip to footer

The CIO's Guide to Identity Driven Innovation

Pubblicato da: Okta

I CIO di oggi sono sempre più responsabili per qualcosa di più che abilitare l'organizzazione con strumenti e tecnologia. I CIO e i loro team IT sono visti come abilitanti strategici del front office, incaricato di supportare la forza lavoro generando anche un valore commerciale. E i migliori nel loro campo sono alla ricerca di modi innovativi per aiutare le loro aziende a saltare la crescita.
I team IT hanno bisogno di aiuto per semplificare problemi come l'efficienza operativa, la postura della sicurezza, l'abilitazione digitale e l'ottimizzazione dei processi aziendali, tutti diventando più complessi entro l'anno. Dal punto di vista del CIO, le piattaforme moderne come l'Okta Identity Cloud possono semplificare il mondo del tuo team IT, dall'automazione alla personalizzazione facile da disassegnare e persino all'ibridazione, per tutta la tua infrastruttura.
Scarica una copia del nostro white paper e impara:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Okta contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Okta siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 9 pagine

Altre risorse da Okta