Skip to content Skip to footer

Quattro chiavi per navigare nel viaggio di sicurezza hardware

Garantire che la sicurezza dei dispositivi a livello aziendale richieda uno scudo o una postura di sicurezza, che segue e protegge i dispositivi in ​​tutti gli aspetti del percorso hardware, comprendendo la catena di approvvigionamento esterna, l'implementazione interna e le operazioni in corso per l'utente finale e la gestione dei dispositivi.
Questa ricerca, quattro chiavi per navigare nel tuo viaggio di sicurezza hardware, riassume i punti salienti di un'iniziativa di ricerca a lungo termine iniziata alla fine del 2019 e si è conclusa a metà del 2020. La ricerca ha incluso uno studio approfondito che ha coinvolto oltre 1.000 professionisti della tecnologia e della sicurezza direttamente coinvolti nella pianificazione, implementazione, gestione o operazioni di sicurezza, rischio e conformità relative alla sicurezza a livello di dispositivo.
In questo rapporto imparerai:
Ulteriori informazioni sulle soluzioni Dell Technologies alimentate da Intel®.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Dell Technologies and Intel contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Dell Technologies and Intel siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 17 pagine

Altre risorse da Dell Technologies and Intel