Skip to content Skip to footer

Progettazione di strutture industriali iper-consapevoli

Pubblicato da: Aruba

Alla base, l'Internet of Things (IoT) è una fusione di macchine nel mondo fisico, rappresentazioni logiche dei fenomeni fisici a cui agiscono da quelle macchine (tensione, temperatura, flusso, velocità), dati contestuali generati dalle reti che collegano le macchine per le macchine (Identità, posizione, applicazioni in uso) e applicazioni aziendali che analizzano, estraggono, condividono e rispondono a tali dati. Nei sistemi IoT (IIoT) industriali le macchine e le applicazioni sono adattate a fabbriche, operazioni di processo, gestione dei materiali, trasporto, servizi di utilità e logistica.
Le soluzioni di Aruba e i suoi partner tecnologici sono applicabili in una vasta gamma di mercati verticali: chimica e petrolchimica, alimentari e bevande, logistica, produzione, farmaceutica, utilità, acqua e acque reflue. Scarica ora questo white paper per scoprire quali casi d'uso e partner sono discussi.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Aruba contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Aruba siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 58 pagine

Altre risorse da Aruba