Skip to content Skip to footer

Sezionare un attacco di nuvole: proteggere Azure con Azlog

Pubblicato da: LogRhythm

Microsoft Azure è uno dei servizi di infrastruttura cloud in più rapida crescita. Sfortunatamente, i vantaggi associati al cloud hanno sfide di sicurezza uniche che espongono un'organizzazione a un rischio aggiuntivo. Per aiutare i clienti ad espandere la visibilità e ridurre il rischio, Microsoft ha sviluppato Azlog. Se combinato con una piattaforma SIEM (Security Information and Event Management), Azlog può fornire intelligenza attuabile per rendere più sicuri gli ambienti cloud di Azure on-prem.
Scritto da Randy Franklin Smith, questo documento discuterà del ciclo di vita di un attacco cloud e di come Azlog può fornire visibilità e approfondimenti contestuali su attività sospette.
In questo libro bianco, imparerai:
Scarica il white paper per scoprire di più sull'espansione della tua visibilità e per la protezione del tuo ambiente cloud di Azure.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti LogRhythm contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. LogRhythm siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da LogRhythm