Skip to content Skip to footer

Navigazione legacy e multicloud

Pubblicato da: Proact UK

Le organizzazioni stanno rivalutando il modo in cui si avvicinano per soddisfare le nuove esigenze e abbracciare le opportunità. Per molti, il passaggio dalla gestione di IT locale verso la miscelazione delle capacità private con le opportunità delle nuvole pubbliche è arrivata in modo frammentario.
Le barriere all'adozione di soluzioni basate su cloud come il software as a Service (SAAS) sono basse, quindi le aree dell'azienda possono far girare servizi senza che facciano parte di un approccio IT a livello aziendale. Spesso quando valuta l'uso del cloud, trovano un insieme disparato di servizi IT ombra già in funzione. Multicloud diventa quindi l'impostazione predefinita, non una scelta strategica.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Proact UK contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Proact UK siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 5 pagine

Altre risorse da Proact UK