Skip to content Skip to footer

L'Exadata X9M di prossima generazione di Oracle schiaccia la competizione-nel cloud e locale

Pubblicato da: Oracle

Dare ai clienti la scelta e semplificare il processo
Le aziende richiedono servizi di database cloud scalabili e ad alte prestazioni per migliorare la resilienza, semplificare le operazioni e ridurre i costi. Ma non tutti i carichi di lavoro possono facilmente passare alle regioni cloud pubbliche a causa di requisiti di sovranità, sicurezza e bassa latenza dei dati.
Chiaramente, la sfida di ottimizzare gli ambienti IT per sfruttare appieno il valore aziendale di tali dati non può più essere limitata agli strumenti e agli approcci di gestione dei dati tradizionali. Le aziende che vogliono crescere e prosperare nell'economia digitale di oggi e oltre devono essere disposte ad adottare nuove tecnologie e modelli operativi per trasformare i propri dati da una serie di sfide in un enorme vantaggio competitivo.
Perché scaricare:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Oracle contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Oracle siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da Oracle