Skip to content Skip to footer

Garantire i data center tradizionali e basati su cloud con firewall di prossima generazione

Pubblicato da: Palo Alto Networks

La virtualizzazione sta aiutando le organizzazioni come la tua a utilizzare l'infrastruttura hardware del data center in modo più efficace, portando a una riduzione dei costi e dei miglioramenti delle efficienze operative.
In molti casi, le iniziative di virtualizzazione iniziano internamente, con la propria infrastruttura hardware e networking aumentata da strumenti come VMware® o Linux® KVM e OpenStack® per aiutare a gestire il tuo ambiente virtualizzato. Spesso indicati come un cloud privato, questi progetti stanno alimentando un'espansione significativa in quello che può essere definito il cloud pubblico.
Ciò rappresenta l'uso di un'offerta di infrastruttura-as-a-service (IAAS), come Amazon® Web Services (AWS®) che consente di iscriverti o pagare servizi di calcolo, networking e archiviazione, secondo necessità.
Il vantaggio di questo modello è che rimuove alcuni degli sforzi di gestione, aiuta a ridurre l'investimento complessivo e consente di espandersi rapidamente man mano che le tue esigenze cambiano o crescono.
Scarica ora per saperne di più!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Palo Alto Networks contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Palo Alto Networks siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 11 pagine

Altre risorse da Palo Alto Networks