SteelCentral Aternity per app e dispositivi Microsoft
Monitoraggio dell'esperienza utente finale per la risoluzione dei problemi e la convalida della modifica per tablet di Office, Windows e Surface.
Le imprese si basano su Microsoft System Center Operations Manager (SCOM) per il monitoraggio della disponibilità e delle prestazioni dei dispositivi fisici e virtuali all'interno del data center, ma richiede ulteriori capacità di monitoraggio per comprendere l'esperienza effettiva dell'utente finale della forza lavoro.
Migrazione a Microsoft Office 2016 e Office 365, aggiornandosi a Windows 10 e l'aumento dell'utilizzo dei tablet di superficie richiede la visibilità dell'IT nell'esperienza dell'utente finale per garantire che queste iniziative offrano i benefici previsti. Le app di produttività, come Office, SharePoint e Skype for Business, sono pervasive in tutte le aziende, ma devono garantire un'esperienza utente di qualità per garantire l'uso di queste app che comporta effettivamente una maggiore produttività.
Per saperne di più download ora!
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Riverbed UK contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Riverbed UK siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com


Altre risorse da Riverbed UK

La necessità di SAAS accelera come guidare l...
Il 94% degli utenti valuta le prestazioni SaaS come importanti per la loro produttività complessiva. Ma come si assicura le prestazioni delle app ...

Non tutte le soluzioni di monitoraggio dell'e...
La digitalizzazione ha indubbiamente cambiato il modo in cui le aziende fanno affari con i propri clienti, partner e dipendenti. Ha anche avuto un ...

SteelCentral Aternity per app e dispositivi M...
Monitoraggio dell'esperienza utente finale per la risoluzione dei problemi e la convalida della modifica per tablet di Office, Windows e Surface.