Skip to content Skip to footer

5 passi per combattere il crimine informatico endpoint con Kace

Pubblicato da: Quest KACE

Gli attacchi informatici stanno aumentando in tutti i settori e i criminali informatici sono più felici che mai. Mentre il numero totale delle vulnerabilità IT è diminuita, il numero considerato critico è in aumento, così come il numero di exploit di sicurezza effettivi. Tuttavia, è necessario avere la tranquillità del fatto che le normative sulla conformità alla sicurezza siano soddisfatte su tutta la linea.
Leggi ora per 5 passaggi per la costruzione di una strategia di sicurezza endpoint unificata. Questa strategia in cinque fasi offre tranquillità che i tuoi endpoint e la tua rete sono protetti da attacchi informatici.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Quest KACE contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Quest KACE siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 5 pagine

Altre risorse da Quest KACE