Skip to content Skip to footer

La minaccia che non scompare mai

Pubblicato da: Fortinet

Mentre l'accelerazione digitale e le strategie del lavoro da parte di tutti possono essere state guidate dai tempi incerti causati dalla pandemia globale, rimangono essenziali per qualsiasi organizzazione in competizione nel mercato digitale di oggi. Tuttavia, che la trasformazione della rete ha anche ampliato le organizzazioni di superficie di attacco devono proteggere, in gran parte nei bordi nuovi e vulnerabili. E i criminali informatici hanno già iniziato a prendere di mira questi nuovi vettori di minaccia con malware avanzati e strategie di attacco.
Parte della sfida per le squadre IT è che c'è molto di più da proteggere. La necessità di nuovi dispositivi e software per supportare gli sforzi di accelerazione digitale ha contribuito al crescente volume di vulnerabilità mirate da nuove o migliori minacce informatiche. Mantenere soluzioni patchate e aggiornate è sempre stata una sfida per molte organizzazioni, ma i dispositivi e le applicazioni distribuiti di oggi lo hanno reso ancora più difficile. E il problema è ulteriormente complicato poiché il numero crescente di reti domestiche sfrutta le tecnologie personali per accedere alle applicazioni aziendali distribuite in ambienti ibridi cloud e locali. E le opportunità di compromesso continuano a crescere a causa delle vulnerabilità e delle esposizioni comuni (CVE), l'elenco dei difetti di sicurezza informatica divulgati pubblicamente-che si rivolge al massimo storico nel 20211 e si aspettavano di continuare a crescere ulteriormente nel 2022.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Fortinet contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Fortinet siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 9 pagine

Altre risorse da Fortinet