Skip to content Skip to footer

In che modo la moderna sicurezza del database completa altri strumenti per mitigare il rischio

Pubblicato da: Imperva

Troppe aziende si concentrano ancora sulla sicurezza di Edge e Core e sottoinvest nella sicurezza dei dati. Questo è l'approccio sbagliato. I database contengono la maggior parte dei dati più sensibili della tua azienda e rimangono le risorse aziendali che hanno maggiori probabilità di essere violate.
Scopri come la moderna sicurezza dei dati come il monitoraggio dell'attività dei dati (DAM), l'analisi e l'offuscamento dei dati aumenta la protezione dalle violazioni e può rendere i dati inutili ai ladri se in qualche modo rubati.
In questo white paper ovum, impara anche come gli strumenti di sicurezza dei dati possono lavorare insieme alla tua infrastruttura di sicurezza esistente per colmare eventuali lacune.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Imperva contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Imperva siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 12 pagine

Altre risorse da Imperva