Skip to content Skip to footer

Vantaggi chiave dell'esecuzione di Microsoft SQL Server su Dell EMC HyperConverged Infrastructure (HCI)

Pubblicato da: Dell Technologies

Man mano che la complessità dei moderni requisiti di database si evolve, le organizzazioni si stanno spostando in infrastrutture iperconvergiate (HCI) (HCI) ad alte prestazioni, scalabili e semplificate per affrontare queste nuove sfide. Queste organizzazioni affrontano una crescita dei dati in continua espansione che può portare rapidamente a sprawl data center. Questi database richiedono procedure di aggiornamento semplificate di disponibilità 24/7 per integrare le ultime correzioni e funzionalità e l'integrazione cloud.
Le organizzazioni devono far fronte a queste sfide, affrontando rigorose richieste di bilancio e sono gravate dai costi di mantenimento di grandi distribuzioni di hardware tradizionali, espansioni dei data center e tempo aggiuntivo dell'amministratore IT dedicato al rispetto degli standard SLA. Il portafoglio Dell EMC HCI offre scalabilitĂ  e flessibilitĂ  che semplifica la distribuzione e la riduzione dell'infrastruttura altamente disponibile per gli ambienti di database SQL Server.
Ulteriori informazioni su Dell Technologies Solutions alimentate da Intel®

Per saperne di piĂą

Inviando questo modulo accetti Dell Technologies contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Dell Technologies siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 4 pagine

Altre risorse da Dell Technologies