Skip to content Skip to footer

All'interno della mente di un hacker 2019

Pubblicato da: IT Corporate

Il primo passo nella sicurezza informatica? Pensa come un hacker.
Secondo un recente rapporto, il 71% dei criminali informatici afferma di poter violare il perimetro di un obiettivo entro 10 ore. L'unico modo per combattere questa minaccia è con l'aiuto della comunità di Whitehat.
Il rapporto del 2019 all'interno della mente di un hacker evidenzia la composizione della comunità di Whitehat per ottenere intuizioni e comprensione su chi sono, cosa gli piace fare, le loro esperienze, i set di abilità e ciò che li motiva.
All'interno della mente di un hacker contiene informazioni vitali su:
Mettendo i numeri, le competenze, la motivazione e la velocità della comunità di Whitehat Hacker dalla tua parte, otterrai rapidamente gli strumenti necessari per testare i tuoi prodotti e scoprire e correggere i difetti in tempo record.
Recenti dati del governo hanno rivelato che quasi la metà di tutte le aziende del Regno Unito ha subito una violazione o un attacco informatico nell'ultimo anno, scarica per impedire alla tua azienda di diventare una di queste cifre.
Scarica ora!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti IT Corporate contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. IT Corporate siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 42 pagine

Altre risorse da IT Corporate