Skip to content Skip to footer

Protezione del carico di lavoro cloud

Pubblicato da: VMware

La nuvola ibrida si trova al fulcro della trasformazione digitale. Oggi, oltre il 90 percento delle imprese riferisce utilizzando una strategia multi-cloud, con la maggior parte che combina il loro uso di nuvole pubbliche e private.
Poiché i team aziendali distribuiscono e gestiscono carichi di lavoro critici in ambienti multi-cloud, la visibilità nella postura della sicurezza dei carichi di lavoro e il controllo della superficie di attacco sono fondamentali per proteggere i dati e mantenere le operazioni.
Questo white paper copre le principali sfide che i team Enterprise hanno riscontrato nella protezione dei carichi di lavoro del cloud e su come superarli utilizzando l'approccio VMware Intrinsic Security con VMware Carbon Black Cloud ™, VMware vSphere® e VMware NSX®. Questo documento include anche una discussione su come il cloud costringe un nuovo modo di pensare al rischio, uno che può riunire le parti interessate anziché rimanere attraverso la divisione digitale. Viene inoltre fornita una lista di controllo di valutazione della piattaforma di protezione del carico di lavoro cloud per aiutare le organizzazioni a esaminare i requisiti chiave quando si considerano le soluzioni.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 12 pagine

Altre risorse da VMware